MasterChef: Bruno Barbieri assaggia il piatto di un concorrente e non si trattiene. E’ la prima volta che accade nella storia dello show.
Anche se va in onda dal 2011, a MasterChef non si era mai verificata una situazione simile. Bruno Barbieri è rimasto “basito” dall’assaggio del piatto di un concorrente e non è riuscito a trattenersi. Il giudice non si era mai mostrato così in favore di telecamere.
MasterChef: Bruno Barbieri basito dal piatto del concorrente
La nuova stagione di MasterChef, la quattordicesima per essere esatti, sta riscuotendo come sempre un grande successo. Eppure, nell’ultima puntata è accaduto qualcosa che ha lasciato senza parole i telespettatori. Non era mai successo che Bruno Barbieri reagisse in modo così particolare all’assaggio del piatto di un concorrente.
“Sinceramente sono molto basito“, ha esclamato lo chef dopo aver assaggiato la ricetta preparata da Franco. “Basito negativamente?“, ha subito chiesto l’aspirante cuoco con una certa preoccupazione. Barbieri, sorprendendo sia il colleghi che il grande pubblico, ha replicato: “Questo per me, te lo dico subito così, fuori dai denti è uno dei piatti più buoni che ho assaggiato“.
La reazione di Franco al giudizio di Bruno Barbieri
L’atteggiamento di Bruno Barbieri, di solito molto rigido con i concorrenti di MasterChef, ha lasciato tutti senza parole. Nessuno si aspettava tanti complimenti, motivo per cui il giudice ha subito voluto sottolineare i pregi del piatto: “Le spezie sono messe con grande delicatezza, la consistenza è giusta. Vedo delle cozze che hanno quel loro sapore quasi minerale, metallico. Io in questo momento mi sento molto felice. Scusami, non è facile che io mi lasci andare così. Ti faccio veramente i complimenti perché è un piatto per me stellare“. Franco, neanche a dirlo, ha sfoggiato un sorriso enorme, fiero, e si è commosso per il giudizio più che positivo.